Serie B, Foggia: Nember attivissimo sul mercato

Calcio Varie
Armando Borrelli
16.08.2018 12:07

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, fissato per le ore 20 del 17 agosto, Luca Nember è molto attivo per regalare a mister Grassadonia le ultime pedine.

Cessioni - Hanno salutato la compagnia rossonera il portiere Guarna, che dopo aver rescisso dovrebbe accasarsi al Potenza, ed il centrocampista Sicurella, mandato nuovamente in prestito in Serie C, precisamente a Piacenza. Da risolvere le questioni legate agli altri esuberi: gli esterni Celli e Fedato ed il fantasista Maza non rientrano nei piani tecnici e societari, e se non dovessero arrivare proposte interessanti per loro si potrebbe optare per la rescissione. Discorso differente invece per il difensore Empereur, che sarebbe in procinto di firmare per l'Hellas Verona in uno scambio che porterebbe al Foggia il pari ruolo rumeno classe 1995 Boldor, che in passato ha vestito anche le maglie di Pescara Virtus Lanciano e Montreal Impact.

Acquisti - I "Satanelli" sembrano essere in procinto per chiudere la trattativa con il Cittadella per il trequartista Chiaretti, al quale sarebbe stato offerto un contratto triennale. Inoltre, secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il direttore sportivo del Foggia starebbe pensando all'esperto difensore centrale Belmonte, non più intoccabile per il Perugia, mentre rimane complicata la pista che porta a Costa del Benevento. Infine sembra essersi aperta nuovamente una suggestione legata al "Robben delle Puglie" Galano: il foggiano di nascita sarebbe in uscita dal Parma, che starebbe per riportare in Italia Gervinho, ex Roma ora alla squadra cinese dell'Hebei.

Grottaglie: Mercato, ingaggiato Sergio De Tommaso
Ginosa: Salta Galeandro e arriva un centrocampista