Virtus Francavilla: Stadio, ‘Ecco perché i tempi si sono allungati’

Il sindaco Antonello Denuzzo fa il punto della situazione

V. FRANCAVILLA
30.08.2018 11:21

Antonello Denuzzo, sindaco di Francavilla Fontana

Il Sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo è intervenuto in diretta a ‘100 Sport Magazine’ su Studio 100 Tv per parlare della questione stadio: 'Comprendo la delusione e il rammarico dei tifosi e della società della Virtus ed a loro va il mio pensiero'.

IN ATTESA DELLA FIGC - 'Purtroppo questa situazione l’abbiamo ereditata. Oggi siamo in attesa che la FIGC ci faccia avere il 'parere' definitivo sullo stadio. Finché non arriverà, non possiamo accelerare i lavori allo stadio. Questo 'parere' non era stato richiesto a suo tempo in precedenza e questo ha allungato ulteriormente i tempi.

LA CONSEGNA – ‘Il termine del 30 settembre che era stato indicato per la consegna dell’impianto probabilmente non teneva conto del 'parere' da richiederà alla Federazione. Confidiamo di consegnare lo stadio alla città entro fine anno. Tenete conto che se dovessero allungarsi ancora i tempi, ci sarebbero altri costi per l’amministrazione ed altri problemi per la società. E questo non deve accadere assolutamente. Noi vogliamo fare più in fretta possibile. Forza Francavilla’.

Champions League: Gironi, definite le quattro fasce
Virtus Taranto: Si riparte con tre open day