Taranto: Laterza, ‘Casarano? Partita come le altre’

‘Affronteremo una squadra arrabbiata, ma non faremo un passo indietro’

TARANTO
Lorenzo Ruggieri
28.11.2020 14:54


Sul gruppo "
Finalmente siamo tornati a giocare e tutta la rosa è a disposizione. I miei dubbi non sono legati alla prestazione di domenica scorsa, ma agli allenamenti settimanali. Scioglierò ogni riserva qualche ora prima del match. Non penso al mercato ma alla partita, che sarà come le altre e ci arriviamo al massimo".

La vittoria con il Brindisi "Purtroppo affrontiamo spesso avversarie che si chiudono molto. Con l'ingresso di Matute abbiamo trovato più equilibrio, ma il Brindisi ha spostato in avanti il proprio baricentro. Dobbiamo migliorare l'atteggiamento e assumerci più responsabilità. Ci arriveremo continuando a giocare".

Il Casarano "Affrontiamo una squadra con grande qualità e con giocatori di categoria superiore. Non sarà decisiva, ma molto importante per il nostro percorso. Il Casarano sarà arrabbiato per la sconfitta di domenica, giocherà al massimo, ma noi non faremo un passo indietro, valuteremo anche le condizioni del campo viste le previsioni meteo".

Vincenzo Feola 'Non sarà facile affrontare un allenatore così preparato, spero che anche lui abbia difficoltà. Feola è un vincente e sa gestire molto bene il gruppo. Il campo sarà giudice'.

Castellaneta: Tarquinio, ‘In difficoltà, ma non lascio a campionato in corso’
Mottola: La festa per San Tommaso Becket diventa digitale