Volley C/F: La Vibrotek Leporano ritrova coach Danese, ‘Contento ed emozionato’

Il coach torna in panchina dopo diversi mesi di assenza forzata: ‘Prepariamoci a un girone di ritorno molto difficile’

VOLLEY
Iv.
31.12.2019 15:33

Renato Danese
Dopo alcuni mesi lontani dalla panchina della sua Vibrotek Leporano, coach Renato Danese ritorna ad allenare e ritrova una squadra al terzo posto in classifica e pronta ad affrontare lo scontro al vertice casalingo con il Terlizzi: “Ho ritrovato un gruppp voglioso di riscatto dopo il ko rimediato a Bari”.

RITORNO: “In questi mesi, il volley mi è mancato parecchio, così come le ragazze e gli allenamenti. Sono contento e allo stesso tempo emozionato di aver rimesso piede nel palazzetto”.

GIRONE DI RITORNO: “Me lo aspetto difficile, anche perché avremo molti scontri al vertice lontano da casa. Cercheremo di gestirli il meglio possibile”.

TERLIZZI: “Squadra allestita per puntare al salto di categoria. Dispone di un organico completo e ben equilibrato in ogni reparto. Sarà una bella partita. Spero non venga condizionata dalla sosta natalizia che rappresenta inevitabilmente un rallentamento negli allenamenti e ritmo partita, oltre ai vari virus stagionali che già hanno fatto qualche vittima nella nostra compagine”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto