Serie D/H: Mercato, Pomigliano ufficializza 5 acquisti e 9 cessioni

Serie D
Michele Mele
15.12.2018 17:42

Il Pomigliano ha ufficializzato il tesseramento di cinque calciatori e, contestualmente, la cessione di nove atleti.

ACQUISTI Adamo Pianese, esterno di fascia destra classe 1999, negli ultimi due anni in forza alla Sarnese; Francesco Ferraro, difensore manciano classe 2000, proveniente dall'Afragolese; Giovanni Liberti, centrocampista classe 1996, dal Corigliano capolista del campionato di Eccellenza calabrese. Liberti, che ha già giocato con il Pomigliano totalizzando 33 partite e 5 reti, ha esperienze in D anche con Puteolana e Turris; Alessio Romanazzo, attaccante di fascia classe 1999, proveniente dal Fasano, dopo aver giocato per due anni nella Primavera del Bari; Raffaele Poziello, centrocampista offensivo classe 1988, proveniente dal Gragnano (4 gol in 13 presenze in quest'inizio stagione). Anche Poziello ha già indossato la maglia granata, e può vantare oltre 300 presenze tra Serie C e Serie D.

CESSIONI Contestualmente, la società comunica di aver svincolato i seguenti calciatori: Vladislavs Lazarevs, Raffaele Imparato, Pasquale Menna, Mirko Moi, Vincenzo Platone, Gennaro Imbriani, Giuseppe La Montagna, Paolo Fiumarella e Fabio De Luca.

La società ha comunicato che il mercato in entrata non è ancora terminato, nei prossimi giorni verranno annunciati altri calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Marcello Casu.

D/H: 16a Giornata, Savoia corsaro nell’ anticipo
Taranto: Rendimenti, Di Bari detta subito legge