Futsal A2/F: Città di Taranto, Cacciapaglia ‘La sosta ci darà la carica’

FUTSAL
Iv.
19.02.2020 23:29

Settimana di lavoro per le spartane, nonostante la sosta del campionato per le final four della Coppa Divisione. Il Palafiom farà da palcoscenico a questo importante evento nazionale. Prenderanno parte alle final four 4 squadre della Serie A élite: Real Statte, Salinis, Montesilvano e Real Grisignano. Grandi squadre e spettacolo assicurato. Il prossimo match delle rossoblu sarà domenica 1 marzo contro la Salernitana. Ad analizzare il momento della Corim ci pensa Martina Cacciapaglia. 

- Domenica scorsa un vero peccato: è arrivata la sconfitta a 20 secondi dalla fine.  

“Si domenica scorsa nel secondo tempo siamo riuscite a recuperare la partita raggiungendo il risultato di 2 a 2 ma a 20 secondi della fine, probabilmente per la mancanza di concentrazione, le avversarie sono riuscite a mettere a segno i due goal decisivi, aggiudicandosi così la vittoria".

- Il tuo è un “duro lavoro” e gli allenamenti con il preparatore non sono da meno. E il mister sa che può contare su di te.

“Durante l’allenamento sto lavorando duramente con il grande sostengo delle mie compagne e spero che al momento giusto, quando ce ne sarà bisogno, io possa dare il massimo".

- Domenica si ferma il campionato per via delle final four della Coppa Divisione. Al Palafiom ci sarà un grande spettacolo sabato 22 e domenica 23.

“Sabato e domenica al Palafiom ci sarà un evento importante che vedrà coinvolte 4 grandi squadre della serie A con grandissime giocatrici. Io per prima sarò lì presente a vederle giocare perché sono un esempio, da cui c’è sempre da imparare. Oltre al fatto che sarà un grande spettacolo!” 

Dopo questa sosta, il 1° marzo andrete in trasferta. Vi aspetta il match contro la Salernitana.

- “La pausa ci aiuterà a ritrovare la giusta carica e la giusta energia, per affrontare le nostre prossime avversarie. Lavoreremo come sempre durante la settimana per migliorare".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Bitonto: Rossiello, ‘Taranto da affrontare con rispetto e umiltà’