Martina: Marasciulo, 'Conquistato un ottimo punto'

Eccellenza
Alessio Petralla
18.11.2019 11:56

Uno scoppiettante 2-2 quello tra Barletta e Martina in cui si sono sfidati due attaccanti di altra categoria come Pignataro e Di Rito entrambi autori di una bella doppietta. A commentare, il pareggio, a Blunote, è il tecnico biancoazzurro Giacomo Marasciulo: “Nel match di domenica scorsa si sono visti ben quattro gol, precisamente due doppiette, che portano la firma di Di Rito e Pignataro. E’ stata una partita giocata su ritmi alti in cui siamo partiti bene ma nel momento migliore da essere in vantaggio siamo passati sotto. I ragazzi, poi, sono stati protagonisti di una grande reazione pareggiando la partita all’89’ e sfiorando il successo al 94”.

POSTA IN PALIO: “Tutto sommato siamo riusciti a portare a casa un ottimo punto ma soprattutto ci siamo scrollati di dosso le pesanti sconfitte di Corato e Molfetta con i ragazzi che hanno dato tutto fino al 95’”.

GLI ASPETTI: “Sono contento perché oltre chi ha giocato dall’inizio chi è subentrato lo ha fatto nel modo giusto”.

IL BARLETTA: “Abbiamo trovato di fronte un’ottima squadra…”.

IL BILANCIO: “Dopo undici partite, direi che siamo in linea con gli obiettivi stagionali: la classifica è corta e il campionato è equilibratissimo. Con questa mentalità e determinazione, a prescindere dal risultato, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto