Volley D/M: Martina, Della Rocca ‘Proveremo a dare filo da torcere’

VOLLEY
26.10.2022 01:35

Manca sempre meno all'esordio della Volley Martina nell'ostico campionato di Serie D. Una stagione che i biancoazzurri vogliono giocarsi al massimo, come conferma Giorgio Della Rocca, opposto classe 2005: "A livello fisico siamo a buon punto, abbiamo lavorato tanto con i compagni più grandi: vederli all’opera è costruttivo e in palestra si respira una bella atmosfera".

OBIETTIVI: "Voglio crescere e imparare da chi ha più esperienza e questo campionato mi aiuterà a migliorare. La società ci sta dando una chance importante. A livello di squadra, l'obiettivo primario è la salvezza, anche se proveremo a dare filo da torcere a tutte le avversarie".

IL CAMPIONATO: "Tra le super favorite per la vittoria finale c'è il Fasano. che sarà proprio la nostra prima avversaria stagionale. Il girone è composto interamente da ottime squadre, ma noi non siamo da meno e vogliamo dimostrarlo".

DELLA ROCCA: "Sono molto testardo e punto sempre al top. Voglio dare il 100% cercando di non essere mai un peso per i compagni, che proverò ad aiutare in ogni situazione. In passato ho giocato anche come centrale. ma il ruolo che mi diverte di più è l'opposto. Sono felice di essere cresciuto nella Volley Martina".

MESSAGGIO: "Ci tengo a ringraziare compagni e coach che mi stanno permettendo di crescere in tutto, sono fantastici“. (UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA - ALESSIO PETRALLA)

Costa Crociere sceglie Taranto, i dettagli in conferenza stampa
Italia Olivicola incontra nuovi partner in Tunisia per olivicoltura del futuro