Taranto: Lanzolla, 'Ho trovato l'accordo in due minuti’

Il difensore a Blunote: 'Mi alleno già da qualche settimana'

TARANTO
Alessio Petralla
16.06.2019 11:58

È stata la prima pedina del nuovo Taranto. Nicola Lanzolla racconta a Blunote le prime sensazioni dopo il rinnovo: “Sono contentissimo. Per l’accordo sono bastati appena due minuti. Lavorare con gente come Giove e Sgrona fa piacere: sanno di calcio”.

LANZOLLA: “Sto bene e mi sto già allenando. Dopo ogni stagione mi prendo sempre una settimana di relax, ma poi riprendo subito”.

GLI OBIETTIVI: “Bisogna necessariamente fare bene perché Taranto è una piazza che merita. Ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo che tutti conosciamo”.

IL GIRONE: “Ci sarà qualche squadra pugliese in più, quindi più tosto. Inoltre ci saranno campane attrezzate, ci dovremo preparare alla perfezione”.

IL TARANTO: “Sono contento per i riconfermati, tutti ottimi calciatori. Spero di conoscere subito i nuovi arrivi in ritiro”.

I TIFOSI: “Dopo tanti anni di Serie D la loro frustrazione è comprensibile. Però devono starci vicino per rincorrere insieme questo sogno che spero si possa avverare. Ricordo gli spalti nelle sfide con Cerignola e Savoia: giocare in riva allo Ionio è un desiderio di tutti”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Grottaglie: Il diesse Ligorio, 'Settimana prossima il tecnico'