Ippica: Viller torna all’ippodromo Paolo VI per concedere il bis

ALTRI SPORT
Iv.
05.10.2018 20:46

Lunedì 8 ottobre alle ore 14.15 avrà inizio il convegno di corse al trotto all’ippodromo Paolo VI, che presenterà un programma composto da sette corse fino alle 17.15. La prova principale è la sesta, il premio “Strumenti musicali”, che vedrà protagonisti nove cavalli di quattro anni sulla distanza del miglio.

Si rivede Viller, a segno sulla pista due mesi fa alla straordinaria media di 1.11.9. Il figlio di Fairbank Gi interpretato nella circostanza da Giorgio D’Alessandro Jr, potrà sfruttare il numero lungo la corda per rientrare ai rivali ed impostare il gradito percorso da leader come in occasione della recente vittoria.

Gli avversari più pericolosi sono Vicoletto Breed, guidato da Mario Minopoli Jr, che negli ultimi mesi ha notevolmente migliorato il proprio rendimento, soprattutto sotto il profilo cronometrico; Vasari Grif, come di consueto affidato a Gaetano Di Nardo, in grado di mettersi sulle gambe ed iniziare una risalita; e Volpoca Jet, con Federico Marangi in sulky, che si è fatto notare nelle ultime uscite con prestazione più che positive.

Nelle vesti di sorprese cercheranno di inserirsi anche Voucher, che spera in una prima parte di gara combattuta per piazzare il suo rush finale; e Vifil Di Meletro, che vale certamente più di quanto non si possa leggere nelle ultime prestazioni.

Ingresso libero e gratuiti per tutti.

I FAVORITI: prima 4-10-9, seconda 3-4-7, terza 2-1-3, quarta 6-4-12, quinta 4-6-1, sesta 1-6-8, settima 5-13-14.

 

Maltempo: Scatta l’allerta rossa per Grottaglie
Serie B: 7a Giornata, colpaccio del Lecce a Verona