Brindisi: Olivieri, 'La prestazione dei miei non mi è piaciuta'

Eccellenza
Alessio Petralla
12.11.2018 11:37

Vittoria importantissima per il Brindisi che espugna, 2-3, il campo del San Severo e tiene la seconda posizione in classifica. Non è piaciuta, però, la prestazione dei suoi al tecnico Massimiliano Olivieri che, a Blunote, commenta così: “Ci siamo, praticamente, fatti gol da soli visto che il portiere e la difesa non si sono intesi. Poi, abbiamo costruito tre occasioni da gol trovando pareggio. Mi è piaciuta molto la reazione ma non tanto la prestazione anche se l’unica cosa che contava erano i tre punti. Abbiamo condotto la partita con spirito e tenacia dando continuità al nostro cammino. Ci godiamo il successo e da martedì penseremo alla prossima”.

IL SAN SEVERO: “Ci ha messo un po’ in difficoltà anche se ci siamo fatti male da soli. Poi, il rigore era molto dubbio”.

LA PRESTAZIONE: “Cosa non mi è piaciuto? Il fatto che non siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Dovevamo alzare il ritmo. Fortunatamente ne siamo usciti bene. Sono un perfezionista”.

LA SITUAZIONE: “Cordisco è stato vittima di un pestone che poi ha fatto si che il San Severo restasse in dieci. Fruci ha preso una botta. Comunque, sono entrambi recuperabili”.

Si ringrazia:

Avetrana: Branà, 'Con il Mesagne ottenuto ottimo risultato'
Teatro: ‘Aspettando Poltronissima’ passa allo swing italoamericano