FUTSAL

Futsal B/M: Orsa Viggiano, Siviglia 'E' stata una domenica meravigliosa'

Alessio Petralla
08.10.2019 12:35

E’ stato il mattatore del bellissimo successo interno dell’Orsa Viggiano al cospetto della Junior Domitia, Fabio Siviglia che commenta così il match e si immerge nella seconda sfida di campionato: “Ho festeggiato il mio compleanno al meglio vista la vittoria e la mia prima storica doppietta: è stato tutto meraviglioso. Anche i miei compagni in tribuna, inoltre, hanno dimostrato di tenere tantissimo al gruppo e alla maglia. Era una gara tirata in cui il tecnico Rispoli ha fatto, nella ripresa, una mossa tattica straordinaria cambiando quattro uomini e lasciando stancare gli avversari che giravano palla senza trovare spazi. Dopo il reinserimento dei quattro sono arrivati tre gol. Ha vinto il gruppo e ci tengo a fare un plauso ai miei compagni”.

LA SETTIMANA: “Siamo consapevoli di non aver fatto nulla. Però, allo stesso tempo, abbiamo battuto una squadra campana. Non è mai facile e fa morale”.

IL LEONE ACERRA: “Sabato prossimo giocheremo in terra campana con il Leone Acerra compagine neo-promossa che ha subito trovato il colpaccio a Limatola con una squadra tra le favorite e a vincere il girone. Sarà una guerra sportiva in un campo piccolo”.

LA GARA: “Andremo li con il morale alto, come d’altronde avranno anche loro. Sarà una partita maschia e fisica. Prevedo un festival del gol, viste le dimensioni del palazzetto, con tanti capovolgimenti di fronte”.

Si ringraziano:

Volley C/M: VTT Comes, Mingolla 'Buone impressioni dal primo momento'
Monteiasi: ‘Sport, la giusta terapia’, progetto rivolto a tutte le donne in terapia oncologica