Volley C/F: Vibrotek, Clemente 'Pronte a combattere con l'Asem Bari'

VOLLEY
Alessio Petralla
31.10.2018 16:40

Dopo la bella vittoria casalinga di domenica scorsa (3-1) ai danni della Casa Snack Terlizzi, è la centrale Bruna Clemente a fare il punto della situazione: “Nella sfida d’esordio con l’Orchidea abbiamo giocato a intermittenza riscontrando qualche difficoltà dal punto di vista tecnico-tattica. Nonostante tutto, abbiamo vinto due set trovando un punto che ritengo guadagnato. Nella seconda sfida i miglioramenti sono stati evidenti: nonostante il ko c’è stata maggiore organizzazione. Il gruppo carbura sempre di più e si amalgama ogni giorno che passa tanto che domenica abbiamo conquistato la prima gioia della stagione”.

CLEMENTE: “Non sono ancora al top della condizione, per via di qualche acciacco ho giocato poco”.

LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando intensamente per preparare la seconda trasferta stagionale. Abbiamo analizzato attentamente dei video dell’Asem Nari preparandoci per andare a combattere”.

L’ASEM BARI: “Conosco la centrale Francesca Russo, mia compagna di squadra in passato: posso confermare che è una giocatrice molto valida. Affronteremo una compagine competitiva che punta alla promozione”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono almeno quattro-cinque squadre valid3 e competitive che punteranno alla vittoria. Per quanto ci riguarda, vogliamo e possiamo dare filo da torcere a tutte”.

Si ringrazia:

Brindisi: Cordisco, 'Con il Terlizzi un vero e proprio crocevia'
Serie C/C: Nessun rinvio, Viterbese-Rieti si gioca