Diavoli Rossi: Allievi, Stasi 'Si sta formando un grande gruppo'

Giovanili
Alessio Petralla
17.10.2018 12:37

Un buon inizio per gli Allievi dei Diavoli Rossi che hanno vinto le prime due sfide di campionato come racconta il tecnico Piero Stasi storico tecnico, da vent'anni alla guida di questa compagine: "L'inizio è andato molto bene: domenica sfideremo la Real Virtus Grottaglie per provare ad allungare la marcia positiva. Il gruppo si sta formando bene e non ci sono prime donne. Non siamo forti come l'anno scorso ma noto maggiore disciplina calcistica. Ho trentotto calciatori e voglio considerarli tutti per ogni torneo che faremo...".

GLI OBIETTIVI: "L'obiettivo è sempre quello di cercare di fare bene. Non siamo la squadra più quotata del girone e quindi quella favorita alla vittoria ma si lavora sempre per ottenere il meglio e per far crescere i tanti ragazzi della rosa".

CAMPIONATI: "Oltre ai campionati Regionali di Allievi e Giovanissimi disputeremo anche i Provinciali più un altro torneo".

LA REAL VIRTUS GROTTAGLIE: "Non conosco benissimo il nostro prossimo avversario anche se so che non sono partiti benissimo. In queste categorie fasce d'età, però, ongi domenica è diversa dall'altra. Vogliamo fare punti per evitare subito la retrocessione che sarebbe un danno. Possiamo dire la nostra. La classifica la guarderò alla fine del girone d'andata".

Si ringrazia:

Grottaglie: Ducale, ‘Non sarà lotta a due per la promozione’
Serie D/H: Savoia affronta il Taranto senza allenatore