Francavilla in Sinni: Del Prete, 'Il rigore? Regalatissimo'

Il tecnico dei lucani a Blunote: 'Il penalty ci ha tagliato le gambe: comunque complimenti al Taranto'

TARANTO
Alessio Petralla
17.11.2019 18:06

A commentare la prestazione del suo Francavilla in Sinni, dopo lo 0-4 subito con il Taranto, a Blunote, è il tecnico Genny Del Prete: "Dopo questo ko c'è rabbia e delusione anche se sapevamo di affrontare una grande squadra che ha dimostrato in campo il suo valore. Il rigore dello 0-1 per me è stato regalatissimo: ero a pochi passi dall'azione. Eravamo in partita ma poi è diventato tutto più difficile: quel penalty ci ha tagliato le gambe. Poi, è arrivato il raddoppio per via di una disattenzione di un mio atlata. Nel secondo tempo potevamo riaprirla con Maggio ma loro sono stati più bravi. Gara tutta in salita".

IL TARANTO: "Ho visto una grande squadra che sta dimostrando di essere tale ogni domenica. Dovevamo gestire tutto diversamente. Quel rigore ci ha complicato le cose. Complimenti agli ionici".

LA GARA: "Uno 0-4 è sempre un brutto risultato anche se fino lo 0-2 ce la stavamo giocando. Ora pensiamo al Brindisi, squadra che è in difficoltà: per ottenere un risultato positivo servirà maggiore concentrazione".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto