Futsal C2/M: L’Asd Giovani Cryos cade tra le mura amiche

FUTSAL
Iv.
17.02.2019 10:28

Nuovo stop per l’Asd Giovani Cryos che cade tra le mura amiche sotto i colpi del Futsal Noci. Sei a quattro in favore dei baresi il punteggio finale con gli uomini di Grossi che nonostante il risultato sfavorevole sono risultati autori di una prestazione di spessore, soprattutto sotto il profilo dell’intensità. Pronti via gli ospiti passano con un gran diagonale di Lattarulo che buca Boiano. Lo schiaffo da la scossa ai biancoverdi che reagiscono immediatamente pervenendo prima al pari con un calcio di rigore di capitan Russo e poi addirittura passando in vantaggio grazie ad una perla di Bello, che con il cucchiaio infila Napoletano.  Nemmeno il tempo per gioire che il Futsal Noci con un tremendo doppio colpo la ribalta nuovamente, chiudendo la prima frazione in vantaggio col punteggio di tre a due. Nonostante i segnali di ripresa mostrati nel primo tempo, la Cryos approccia male alla ripresa e nei primi dieci minuti compromette definitivamente la propria partita, subendo in rapida successione le segnature che fissano il parziale sul cinque a due. 
Grossi le prova tutte e nel tentativo di scuotere i suoi alza il pressing. Proprio dalla pressione forsennata dei tarantini giunge il gol del cinque a tre, costruito da Russo e finalizzato da bomber Gianluca D’Andria. Nel tentativo di acciuffare il pari, nei minuti finali, la Cryos si sbilancia e viene trafitta da Cardone che con una ripartenza fulminea sigla il sei a tre. L’ultima emozione la regalano ancora i padroni di casa, che con le ultime forze si riversano nella metà campo barese, trovando ancora con Russo la rete del definitivo sei a quattro.

ASD GIOVANI CRYOS – ASD FUTSAL NOCI 4 - 6

Reti: Lattarulo(FN), Russo M (GC), Bello (GC), Morea (FN), Romanazzi (FN), Lattarulo (FN), Morea (FN),D’Andria (GC), Cardone (FN), Russo (GC).

Asd Giovani Cryos: Boiano, Carenza, Russo, Riondino, Bello, D'Andria, Suma, Giuseppe, Portulano, Russo. Allenatore Alfredo Grossi.

Asd Futsal Noci: Napoletano, Caldaralo, Lattarulo, Cardone, D' Ecclesis, Salatino, Muraglia, Roberto, Morea, Felice, Romanazzi, Margiotta. Allenatore Angelo Mastrocesare.

Arbitro: Davide Sarnicola della Sezione di Brindisi.

Ammoniti: D’Andria (GC), Riondino (GC), Carenza (GC).

Futsal C1/M: Azzurri Conversano, una rimonta da urlo
Futsal B/M: R.Matera-Bernalda, derby scoppiettante e ricco di gol