Grottaglie: Cantoro, 'Siamo sempre più vicini alla vetta'

1a Categoria
Cosimo Vestita
20.12.2017 15:14

Il Grottaglie vince a  Manduria, sfonda Don Bosco, con un secco 3 a 0, e si porta a soli quattro punti dalla vetta. Il centrocampista under Paolo Cantoro, autore del secondo gol, a Blunote, rilascia la segeunte intervista:  

"Volevamo cengedarci prima della sosta con una vittoria, e cosi è stato: siamo stati nettamente superiori  - sinceramente non ricordo tiri in porta, o azioni pericolose degni di nota da pare del Don Bosco - il risultato poteva essere ancora più cospicuo".

La sosta imcombe: "Adesso ci aspettano le feste natalizie, festeggieremo con il morale alle stelle, visto il buon momento della squadra: la sosta ci permetterà di fare il solito richiamino della preparazione estiva, per affrontare al meglio le ultime due partite di andata, e tutto il girone di ritorno".

Coversano o Campi: "Sono due ottime squadre: credo che il conversano abbia qualcosa in più - ottimo collettivo - una squadra competitiva, con giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento - d' altronde rispettiamo tutti, paura di nessuno".

L'azione del gol:  "Quando il tecnico ti  manda in campo, devi farti trovare subito pronto: il mio gol è scaturito da un tiro di Sanarica -  il portiere ha respinto prontamente verso di me, quindi è stato facile metterla dentro.
 

Dopo la sosta: "Dopo la sosta ospiteremo l'Erchie: sarà una partita difficilissima - dovremo riprendere la serie positiva  di vittorie  e  la dovuta concentrazione".

Basket C/M: Cus Jonico Taranto da un derby all’altro
Taranto: Marsili, ‘Vetta lontana ma non possiamo mollare’