Leporano Calcio: Angelo Turco sulla crescita dei più piccoli

Giovanili
16.05.2022 17:40

Una stagione importante quella disputata dagli atleti più piccolino dell’ASD Leporano Calcio allenati dal tecnico Angelo Turco che ripercorre così ogni momento: “Abbiamo formato un gruppo di bambini nati dal 2013 al 2016 e devo dire che hanno lavorato veramente bene crescendo di molto rispetto allo scorso anno. Inoltre ci siamo tolti altre soddisfazioni vincendo anche qualche partita”.

I CAMPIONATI: “A oggi abbiamo disputato un campionato FIGC composto da quattro squadre svoltosi tra andata e ritorno e poi un altro (sempre FIGC) in cui si sono disputate tre partite, quindi di sola andata”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Il 25 maggio avremo un torneo a Manduria. La società è sempre molto vigile e quindi penso che si faranno altre competizioni. Sono molto contento e sorpreso per la crescita dei ragazzi…”.

LO STAFF: “Come dissi già in precedenza con la famiglia Novellino va sempre tutto bene. Ci confrontiamo su ogni cosa lavorando al meglio”.

MESSAGGIO: “Volevo ringraziare tutti i genitori per l’appoggio che ci hanno dato anche nel periodo Covid. Sono felice di lavorare con questa società e amo avere a che fare con i bambini”.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Autonomi e Partite IVA: inaugurazione sede a Taranto
Teatro: L'acca è proibita al XXV Maggio all'infanzia