Serie C/C: Giudice, il Latina perde Giorgini

Squalificati 8 calciatori (Prezioso della Virtus) e 2 allenatori

Serie C
25.01.2022 22:51

CALCIATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BIANCHI (PAGANESE) per aver tenuto, al 18°minuto del secondo tempo, una condotta gravemente antisportiva toccando volontariamente il pallone con le mani ed impedendo una chiara occasione da rete. CASOLI (FIDELIS ANDRIA) per aver pronunciato per due volte un’espressione blasfema, in un unico contesto mentre al termine del primo tempo stava rientrando negli spogliatoi. PREZIOSO (VIRTUS FRANCAVILLA), D’ERRICO E PUCINO (BARI), ROCCA (FOGGIA), PINTO (CATANIA), CARLINI E CIANCI (CATANZARO), GIORGINI (LATINA).

ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E € 500 DI AMMENDA
GAROFALO LUIGI (TURRIS) per avere, al termine del primo tempo, tenuto un comportamento offensivo e minaccioso nei confronti di un tesserato della squadra avversaria, in quanto con fare aggressivo si avvicinava ad un dirigente avversario pronunciando al suo indirizzo frasi gravemente offensive e minacciose. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva, supplemento arbitrale).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E € 500 DI AMMENDA
GENNARO DI MAIO (FIDELIS ANDRIA) per avere ripetutamente, al 35°ed al 45°minuto circa del primo tempo ed al 5° ed al 31°minuto del secondo tempo, pronunciato un’espressione blasfema mentre si trovava in prossimità della panchina. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 37 C.G.S. ritenuta la continuazione e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/ CSA 2021-2022 (r. proc. fed).

Taranto: Belle Vue, dal 21 febbraio prima edizione Torneo ASI calcio a 8
Taranto: Mastromonaco,'Pari con Paganese ci rammarica'