Crispiano estate 2022: Presentazione cartellone e programma

Cultura, musica e spettacolo
01.07.2022 19:45

È indetta per sabato 2 luglio, alle ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Crispiano, la conferenza stampa di presentazione del cartellone del programma CRISPIANO ESTATE 2022, ricco di eventi culturali, concerti e manifestazioni. Il cartellone è organizzato dall'Assessorato alla Cultura, con la fattiva collaborazione delle associazioni e delle attività commerciali del territorio, prevedendo eventi per tutti i gusti e le tipologie di pubblico.

Molte infatti sono state le associazioni e i privati cittadini che hanno aderito alla manifestazione d'interesse pubblicata lo scorso mese di maggio, che invitava alla partecipazione per costruire insieme un calendario che contenesse offerte variegate e di alto spessore.

A parte gli eventi promossi dall’Amministrazione Comunale, tra le iniziative sono inseriti diversi progetti proposti alla Regione Puglia che l'Assessorato alla Cultura regionale ha inteso accogliere e patrocinare, supportando ancora una volta il Comune di Crispiano nel nuovo percorso di ripresa in risposta a questi ultimi anni resi difficili a causa della pandemia da Covid 19 e della guerra in Ucraina.
Tante le manifestazioni di spicco che saranno presentate dal Sindaco Luca Lopomo e dall'Assessore Aurora Bagnalasta in anteprima sabato 2 luglio alle ore 10.00. (Comunicato stampa)

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Turco: ‘4,5 mln per strada Taranto-Massafra programmati da Governo Conte II’