Inter Club Taranto: Inaugurazione della nuova sede

Quattrocento iscritti, uno dei più attivi e qualificati d’Italia negli ultimi vent’anni

Calcio Varie
28.03.2022 15:35

L'Inter Club Taranto è lieta di annunciare per venerdì 1 aprile alle 19.00 l’inaugurazione della sua nuova sede. In via Pola 60 a Taranto, la nuova “casa” dei tifosi di fede nerazzurra che vorranno ritrovarsi, aggregarsi, tifare insieme e confrontarsi con incontri ed eventi con ospiti.

Nella nuova sede, come sempre, sarà possibile seguire le partite in diretta su maxischermo, prenotare ed acquistare biglietti per lo stadio “Meazza” (disponibili in anticipo per i soci), partecipare alle trasferte con bus qualificati per sicurezza e comodità, e seguire la propria squadra. Sottoscrivendo, inoltre, la tessera annuale con l’Inter Club Taranto, sarà possibile ricevere gadgets e benefit esclusivi.

L'Inter Club Taranto è un progetto realizzato venti anni fa, per volontà di un gruppo di amici accomunati dalla passione per l'Inter. In questi anni, nei numeri e nelle iniziative, il club è cresciuto vertiginosamente fino a diventare uno dei più grandi e stimati d'Italia, per presenze nelle gare interne ed esterne e per le iniziative allestite a promozione di un brand fra i più prestigiosi d’Europa.

Le attività dell’Inter Club Taranto, come per le altre organizzazioni a sostegno della società e della squadra nerazzurra, avevano registrato una drastica riduzione a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Oggi, però, queste attività riprenderanno a pieno regime, offrendo a tutti i tifosi nerazzurri interessati l’opportunità di seguire attivamente la squadra del cuore. (Comunicato stampa)

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Motori: Casarano Rally Team di nuovo vincente nell’Italiano Formula Challenge