Ippica: All’ippodromo Paolo VI la finale del campionato delle stelle

Martedì 20 settembre, alle 15.55, nuova riunione di corse a Taranto

ALTRI SPORT
20.09.2022 00:08

Martedì 20 settembre, alle 15.55 avrà inizio la nuova riunione di corse all’ippodromo Paolo Sesto, che terminerà alle 19.15 con la disputa della finale del campionato delle stelle, una corsa dal sapore tecnico e benefico.

La prova di apertura vedrà al via sette concorrenti di due anni sulla breve distanza. Etrurioss, con Sabato Di Vincenzo in sulky, ha vinto molto bene al debutto proprio sulla pista di Taranto. In questa circostanza si presenta come favorito della corsa, provando a replicare quel bel primo piano.

La prima alternativa al figlio di Ken Warkentin è Eolo Valdimar, allievo di Gaetano Di Nardo piaciuto in occasione della sua prima uscita in carriera all’ippodromo di Napoli. L’erede di Langdon Grif è terminato buon secondo sul doppio chilometro.

Enna Dei Greppi, interpretata da Romano Tamburrano, dopo la positiva prestazione di Casarano ha subito un danneggiamento nella fase iniziale nell’ultimo impegno affrontato, ma nella categoria appare in grado di correre da protagonista. Edmond Lg, ed Excalibur Lg sono le possibili sorprese. Ingresso gratuito per tutti.

FAVORITI: prima2-4-6, seconda 2-3-8, terza 4-6-12, quarta 6-8-7, quinta 4-2-8, sesta 8-2-4, settima 7-6-4, ottava 9-6-5.

Volley: Prisma Taranto si è presentata a Palazzo di Città
Futsal: Giovinazzo superiore, Audace Monopoli saluta la Coppa Divisione