Taranto: Sapio ai saluti, ‘Spero sia soltanto un arrivederci’

‘Ringrazio Giove e Montervino per avermi offerto questa possibilità’

TARANTO
22.05.2022 11:55

Piergiuseppe Sapio saluta il Taranto. Saltata la sua candidatura a direttore sportivo, chiude l’avventura rossoblu dopo appena una stagione. Ripartirà dalla Triestina, con cui ha sottoscritto un contratto triennale: si occuperà del settore giovanile e degli under da destinare alla prima squadra. Per il neo direttore sportivo di Carosino comincia una nuova vita, ma attraverso la sua pagina Facebook si augura sia solo un arrivederci.

Sono ai saluti finali, ma voglio precisare fin da subito che il mio non sarà MAI un addio perché il mio legame con Taranto non si interromperà mai - scrive Sapio -. Questa esperienza, la prima nella mia città, è stata bella e intensa e sarà sempre una delle stagioni di cui andrò fiero e orgogliosamente geloso.

Ho cercato di dare tutto me stesso per rendermi utile a una causa che sentivo mia dando credibilità nel progetto Taranto calcio settore giovanile.

FOTO MINO MAGNIFICO

Voglio ringraziare tutta la società del presidente Massimo Giove per avermi dato questa grandissima opportunità, grazie anche all'ex Ds Montervino per avermi scelto come responsabile del settore giovanile.

Ringrazio tutti gli staff del settore giovanile, i dirigenti, i magazzinieri e tutte quelle persone che vivono la casa del Taranto calcio, ma il GRAZIE più grande va a tutti i ragazzi del settore giovanile per avermi emozionato in ogni momento della stagione, per aver condiviso un percorso e per avermi seguito e supportato nelle idee e nel lavoro; inseguite tutti i vostri sogni e abbracciateli SEMPRE.

È arrivato il momento di dirsi CIAO, porterò con me ogni singolo istante di questa straordinaria, unica e indimenticabile esperienza.

Adesso comincia un'altra avventura e io sono carico come 12 estati fa, quando tutto è incominciato come un gioco. Arrivederci, GRAZIE DI TUTTO”.

Triestina-Taranto 4-6: Una delle imprese più belle della storia
Luigi Volume: ‘Il budget di Giove non era così limitato…’