Taranto: Tris al Siena, primo successo del 2023 per la Primavera 4

TARANTO
28.01.2023 19:39

Trascinato da una sontuosa prestazione di Marini la Priamavera del Taranto FC trova al prima vittoria del nuovo anno superando 3-1 il Siena sul sintetico amico del 'Di Molfetta'. Alla fine due assist e una rete per il talento rossoblu che già al 16' da calcio piazzato trova il puntuale inserimento di Mariano che fa 1-0. Dieci minuti più tardi sempre dai piedi di Marini parte ancora il preciso cross stavolta per la testa di Polanco per il momentaneo 2-0. Prima frazione di ordinaria amministrazione per il portiere rossoblu Caputo che, invece, nella ripresa dopo 8 giri di lancette deve arrendersi all'improvvisa ripartenza ospite conclusa con la rete di Fiaschi. Le distanze vengono, però, ristabilite dopo appena 5 minuti quando il signor Labarile di Bari assegna un penalty ai rossoblu che Marini realizza sugellando una prestazione da migliore in campo. Finisce 3-1 con i rossoblu che tornano a macinare gioco e punti in vista della trasferta di Giugliano del prossimo 4 febbraio.

TARANTO-SIENA 3-1

TARANTO - Caputo, Barchi, Polanco, Musto, Mariano, De Simone, Marini, Califano, Koepke, Colurciello, Badij. All.: Marino. (a disp. Di Serio, Torinti, Petrone, De Simone, Loiacono, Felice, Cardellicchio, Cannatella, Gambino, Riezzo, Polizzi, Baratto).

SIENA - Siebetcheu, Seri, Cataldo,Reka, Tatini, Bonechi, Pugliese, Baldari, Fiaschi, Pisciotta, Hagbe. All.: Negro. (a disp. Machetti, Papini, Biasillo, Gianneschi, Forti, Costanti, Rosati).

ARBITRO - Labarile di Bari.

RETI - 14' Mariano (T), 26' Polanco (T), 53' Fiaschi (S), 58' rig.Marini (T)

Taranto: Convocati, tornano Tommasini ed Evangelisti
Futsal B/M: La New Taranto ottiene altri tre punti importanti nello scontro diretto con la Diaz Bisceglie