Leporano Calcio: È stata una settimana impegnativa

03.12.2021 18:54

Settimana molto impegnativa per l’ASD Leporano Calcio viste le tante partite disputate nei vari campionati in cui il team leporanese partecipa. Andiamo con ordine: mercoledì i Giovanissimi di Walter Novellino, nel campionato OPES a 11 hanno vinto per 0-9 in casa dello Statte mostrando ottime trame di gioco e disputando una buonissima gara.

MERCOLEDI’ 1 DICEMBRE

Giovanissimi OPES (a 11): Statte-ASD Leporano Calcio 0-9 Reti di Marangi (3), Scivetti (2), Pagano (2), Camarda

Giovedì, invece, è toccato agli Esordienti (a 9) in casa della Real Virtus Grottaglie B conquistando due vittorie e un pareggio nei tre mini tempi. La squadra del tecnico Giuseppe Novellino ha fatto vedere ottime cose mostrando una costante crescita. Nello stesso giorno impegno anche per i Primi Calci 2013-14 del tecnico Angelo Turco che hanno pareggiato 3-3 al cospetto della Giovani Cryos. Anche per questa categoria, che era alla seconda gara ufficiale, si sono visti miglioramenti.

Importante impegno anche venerdì 3 dicembre con gli Esordienti 2010 (primo anno) del tecnico Gabriele Carrieri che hanno perso 5-1 al cospetto della Virtus Taranto. Ko che non impensierisce lo staff leporanese visto che si tratta di una rosa completamente nuova.

La lunga settimana si concluderà domenica mattina, alle 9:30, a Monteiasi in occasione del campionato FIGC. I Giovanissimi di Walter Novellino sfideranno i Delfini Ionici. (UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Giovanili, Primavera 4 ospita la Fidelis Andria
Musica: Leo Tenneriello in concerto con Cisky Chiarelli a Crispiano