Non chiamatelo memorial: Triangolare calcio per compleanno Ninni Cannella

Calcio Varie
01.07.2022 11:31

L’APS Museo del Taranto Calcio, insieme a Giorgia Cannella e alla sezione AIA di Taranto, con il patrocinio del Comune di Taranto e della LND-FIGC Puglia organizzano l’evento “non chiamatelo memorial!” – festa di compleanno per Ninni Cannella, il compianto fotografo sportivo che ci ha lasciato il 16 aprile dello scorso anno a causa del Covid.

Un torneo con tre squadre, in rappresentanza dei calciatori, degli arbitri e dei giornalisti e fotografi per festeggiare il compleanno di Ninni. L’evento si disputerà il 26 luglio, proprio il giorno del suo compleanno, al campo “Di Molfetta” dello Stadio Iacovone.

In tanti hanno risposto all’appello di Giorgia, vera promotrice di questo evento. Tanti calciatori ed arbitri, tutti legati a una stretta amicizia con la famiglia Cannella, ma anche i colleghi fotografi e giornalisti, il “mondo” nel quale Ninni si muoveva da maestro di professione e di vita. 

Il triangolare si svolgerà secondo l’usuale formula di tre partite da 30’, con calcio d’inizio della prima gara alle ore 20. L’ingresso è gratuito con la possibilità di lasciare un contributo libero per una raccolta fondi a favore dell’ANFFAS. 

Gli aggiornamenti sull’organizzazione dell’evento, sui partecipanti, saranno disponibili sulla pagina Facebook “non chiamatelo memorial – festa di compleanno per Ninni Cannella”. Si ringraziano gli sponsor dell’evento: Anffas, Panificio Jolly, Gems, Cascarano Store, Tipografia Desi, Shopping Sport. Col patrocinio del Comune di Taranto e della LND-FIGC Puglia. Media partner: Antenna Sud. (Comunicato stampa)

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Musica: Lunch party con i Rhomanife per il Paxos Reggae Festival