Mister Italia 2022: Il tarantino Romualdo Marinò in finale

Cultura, musica e spettacolo
05.08.2022 08:42

C’è anche Romualdo Marinò tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”. Il 27enne barman di Statte (TA) ha infatti superato anche lo scoglio delle semifinali andate in scena il 2 e 3 agosto a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,85, con l’ambizione di diventare attore, ballerino o fotomodello, Romualdo avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021). Per seguire in diretta l’avventura pescarese di Romualdo Marinò basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix. (Comunicato stampa)

Musica: ‘Io racconto me’, Egidio Maggio all'Aguaraja Park
Taranto: Incontro ASL-sindacati per decongestionare i Pronto Soccorso