Serie D: Ex Taranto Rogazzo a un passo dalla panchina del Nola

Antonio Rogazzo
Serie D
26.06.2022 22:56

Antonio Rogazzo è a un passo dalla panchina del Nola. L’ex tecnico della Primavera del Taranto, come anticipa Seried24.com, andrà a sostituire Carmelo Condemi che nell’ultima stagione ha chiuso al nono posto.

Come giocatore, Rogazzo cresce nelle giovanili del Napoli. Il classe ’73 ha poi vestito numerose maglie nella sua carriera, tra cui PistoieseCavese e Giugliano, prima del ritiro nel 2007 dopo la stagione a Brindisi. L’allenatore inizia la sua esperienza in panchina nel 2010 con il Sant’Antonio Abate. Nei due anni successivi allena la primavera della Nocerina e l’Arzanese, prima di trasferirsi in Cina.

Rogazzo è stato a lungo il vice allenatore di Fabio Cannavaro. I due hanno allenato insieme per ben 6 stagioni. L’ultima esperienza con il campione del mondo azzurro è stata con il Guangzhou Evergrande, dove Rogazzo ha assistito Cannavaro per ben 111 partite.

Nella stagione 2021-22 è stato sulla panchina della Primavera del Taranto. Ora Rogazzo è pronto ad una nuova esperienza che può rivelarsi ricca di stimoli e di nuove sfide, con la speranza di togliersi tante soddisfazioni.

Teatro: Lino Guanciale in ‘Non svegliate lo spettatore’
Leporano: Serata nella storia del rap, unica data in Puglia per Frankie hi-nrg