Volley C/M: Vibrotek, Cometa ‘Proveremo a chiudere in bellezza’

In casa della corazzata Bari l’ultima gara della stagione

VOLLEY
21.05.2022 20:41

E’ il momento dell’ultima partita stagionale per la Vibrotek Volley che andrà a far visita alla corazzata CUS Bari per una partita da onorare ma che ai fini della classifica non conta praticamente niente. A presentare il match è il centrale classe 2000 Cristian Cometa: “Quella di domenica è una sorta di amichevole di lusso: come sempre, però, scenderemo in campo per cercare di portare a casa i tre punti e per vedere a che punto siamo al cospetto di una squadra che ha già raggiunto le fasi finali”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “L’armonia è tanta anche perché siamo riusciti a fare più di quello che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Siamo felici per aver raggiunto l’obiettivo. Allo stesso tempo siamo contenti che la stagione stia finendo visto che con il caldo si fa fatica ad allenarsi. In estate ci dedicheremo al beach volley”.

IL CUS BARI: “I baresi già da inizio stagione avevano l’obiettivo di salire in serie B. Hanno l’opposto, Sette, che è molto esperto. Noi giovani possiamo dar fastidio anche perché in casa nostra abbiamo perso solo 2-3 disputando un’ottima prestazione. Inoltre giocheremo in un palazzetto molto bello in cui vorremo dimostrare il nostro valore al cospetto di una formazione che ha meritato la qualificazione”.

RINGRAZIAMENTI: “E’ stato un piacere far parte di questa squadra da protagonista. Ringrazio i compagni che mi hanno sempre supportato e sopportato e tutto lo staff, la dirigenza e il Presidente Di Giuseppe. Magari in futuro potremo giocare tutti insieme con obiettivi diversi…”. UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Francesco Boccia: ‘Con Melucci continua il riscatto di Taranto’
Decreto Aiuti: Affitti, 100 mln per sostenere famiglie in disagio economico