Motori: Maldarizzi, successo per il primo Ma.D.E. DAY

L’evento in pista che ha visto circa 30 auto sportive sfidarsi all’Autodromo del Levante-Binetto

ALTRI SPORT
17.05.2022 18:59

Tanta adrenalina per il primo appuntamento di Ma.D.E. Club - Maldarizzi Driving Experience, il Club automobilistico firmato Maldarizzi Automotive per agli amanti della guida sportiva. Domenica 15 maggio è stata la prima volta per il Ma.D.E. DAY!

All’Autodromo del Levante – Binetto, i clienti di Maldarizzi Automotive hanno avuto la possibilità di girare in pista, spingendo al limite le loro super sportive. Circa trenta appassionati di motori hanno fatto sfrecciare le loro auto.

L’evento a ingresso libero ma con prenotazione obbligatoria è stato riservato ai possessori di BMW M, Mercedes AMG, MINI JCW, Alfa Romeo Quadrifoglio e Abarth. Gli sfidanti hanno preso parte alla gara, ognuno portando a casa il proprio record personale e il ricordo di una giornata adrenalinica.

Il Ma.D.E. DAY si è svolto in sicurezza: all’arrivo in pista il team ha verificato le condizioni delle vetture, fornendo caschi e sottocaschi precedentemente igienizzati.

Ma.D.E. DAY rientra negli eventi targati Ma.D.E., la prima associazione automobilistica sportiva del Sud Italia per i possessori di Perfomance Car e gli appassionati della guida e delle vetture sportive, performance e luxury, con eventi a tema, corsi di guida sicura e sportiva, raduni, gare, Car Tour, esibizioni sportive e di intrattenimento.

«Finalmente dopo tre anni di attesa a seguito della pandemia siamo riusciti a lanciare uno dei formati tanto attesi previsto dal progetto Ma.D.E. – ha dichiarato Nicola Maldarizzi, Co-CEO di Maldarizzi Automotive - è stato un grandissimo momento di adrenalina vedere tutti i nostri clienti in pista con le loro auto. Adesso il nostro obiettivo è organizzare almeno 5/6 eventi all'anno per coinvolgere un target più ampio di clienti, permettendo di far scoprire le peculiarità più profonde di ogni singola vettura».

Stadio, ‘San Cataldo’, Brt e Bac: ‘Il futuro di Taranto è già realtà’
Grottaglie: Axist ha avviato procedure per licenziamento dei 35 lavoratori